Prosegue il sodalizio tra la Libertas Brianza Cantù e Campi Reali, marchio del gruppo Italsur: per il secondo anno consecutivo sarà main sponsor della squadra che milita in Serie A2 Credem Banca, confermando un legame solido che rappresenta oggi uno dei pilastri economici del club.
Una partnership preziosa per garantire la sopravvivenza nella seconda categoria nazionale, che la società del presidente Ambrogio Molteni onora da 14 stagioni (13 consecutive).
Da sponsor “defilato” a protagonista
Campi Reali – marchio di punta dell’azienda Italsur, attiva nel settore delle verdure surgelate con sede nel teramano – è approdata nel mondo Libertas prima come realtà di supporto, per poi diventare nel 2023-24 title sponsor. Oggi rafforza il proprio impegno, legando ufficialmente il proprio nome a quello della squadra.
“Ringrazio di cuore Andrea e Carmine Tullii – ha dichiarato il presidente Molteni – per aver confermato con entusiasmo il loro supporto. Senza aziende così appassionate e serie, la nostra presenza in A2 sarebbe molto più difficile da sostenere. E spero che questa riconferma sia un segnale per attrarre anche altri sponsor.”
Un futuro con nuovi talenti (e ancora senza il Parini)
Il presidente ha anche annunciato che la prossima rosa sarà composta da nuovi volti e importanti conferme, pur ricordando che la squadra dovrà ancora una volta allenarsi lontano da Cantù, per l’assenza di una struttura idonea.
Una storia di passione anche familiare
I fratelli Andrea e Carmine Tullii, alla guida di Italsur, hanno spiegato il perché di questa scelta:
“Il nostro brand Campi Reali sarà ancora sulle maglie perché crediamo nella pallavolo, uno sport che sentiamo familiare: le nostre figlie lo praticano e ci hanno trasmesso la passione. Condividiamo i valori della Libertas: un gruppo serio, coeso, che sentiamo come una famiglia.”