L’Acqua S.Bernardo Pallacanestro Cantù annuncia l’ingaggio di Myles Mack, playmaker americano proveniente dalla Nuova Pallacanestro Vigevano 1955, dove ha registrato una media di 14,3 punti e 5,8 assist a partita.
Il giocatore arriva con lo status di insurance player, e sarà a disposizione di coach Nicola Brienza nel caso di indisponibilità di uno dei due atleti stranieri attualmente a roster, per tutto il resto della stagione.
“Ringrazio il Club per averci dato la possibilità di aggiungere un giocatore al roster, con l’obiettivo di restare competitivi in ogni situazione” – ha dichiarato Brienza.
“Myles è un giocatore che conosciamo e che ha già dimostrato il suo talento proprio contro di noi, a conferma delle sue qualità realizzative.”
Anche il direttore sportivo Alessandro Santoro ha sottolineato l’importanza di questo innesto strategico:
“L’arrivo di Mack è un’opzione preziosa che ci garantisce flessibilità e profondità. È un giocatore già rodato nel nostro campionato e siamo felici di aver colto questa opportunità prima della chiusura del mercato. Ringraziamo il presidente Allievi e tutta la società per lo sforzo fatto.”
Myles Mack si aggregherà al gruppo da lunedì e, in caso di necessità, potrà scendere in campo già nella prossima trasferta ad Avellino.